Your browser is not up to date and is not able to run this publication.

ne e controllo integrati nei processi aziendali, mirati ad evitare o trasferire il rischio o a ridurre la probabilità di accadimento o, nel caso in cui si materializzi, a contenerne l impatto. Relativamente ai rischi di natura esterna l obiettivo del modello ERM è il moni- toraggio del rischio stesso e la mitigazione dell impatto in caso si manifesti, per esempio tramite accordi di copertura assicurativa.

Nel corso dell attività di risk assessment vengono identifi- cati tutti i rischi e i relativi responsabili (risk owner), cui è affidata la gestione del rischio stesso e del relativo sistema di controllo, non- ché l implementazione o il miglioramento delle azioni di mitigazio- ne. I rischi, la valutazione del sistema di controllo interno a presidio e le relative azioni di mitigazione confluiscono nel Registro dei Ri- schi, che è oggetto di aggiornamento periodico con i risk owner sulla base di un piano annuale approvato dal Consiglio di Ammi- nistrazione con il supporto del Comitato Controllo, Rischi e So- stenibilità. Il piano proposto viene periodicamente aggiornato per includere eventuali nuovi elementi di rischio e/o per riflettere un possibile aumento della probabilità o dell impatto di accadimento.

Nel 2021 è stato avviato un progetto volto ad aggiornare la metodologia sottostante il modello ERM che sarà finalizzato nei primi mesi del 2022. Tale progetto è volto a garantire un miglior al- lineamento del portafoglio rischi al Piano Strategico, un aggiorna- mento della scala di valutazione del risk appetite e l introduzione di una metodologia quantitativa multi-scenario per la misurazione dei principali rischi riportati.

Inoltre, nel corso dell anno il modello ERM è stato integrato con i rischi derivanti dal cambiamento climatico, in base agli am- biti definiti dalle raccomandazioni della Task Force on Climate-re- lated Financial Disclosures (TCFD) del Financial Stability Board.

I risultati delle attività di ERM vengono presentati seme- stralmente in Comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità e in Con- siglio di Amministrazione, come parte integrante della relazione del responsabile della funzione di Internal Audit sul funzionamen- to e sull adeguatezza del sistema di controllo interno e di gestio- ne dei rischi.

Il modello ERM del Gruppo Moncler coinvolge i seguenti organi: il Consiglio di Amministrazione, che definisce le linee di in-

dirizzo e valuta, almeno annualmente, l adeguatezza del si- stema di controllo interno e di gestione dei rischi;

il Comitato Controllo Rischi e Sostenibilità, che supporta, con adeguata attività istruttoria e propositiva, le valutazio- ni e le decisioni del Consiglio di Amministrazione relative al sistema di gestione dei rischi;

l Amministratore Incaricato del Sistema di Controllo Interno e di Gestione dei Rischi, con i compiti di istituire e manute- nere un efficace sistema di controllo interno e di gestione dei rischi, dando attuazione alle linee di indirizzo definite dal Consiglio di Amministrazione unitamente al Comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità;

il responsabile della funzione di Internal Audit di Gruppo, incaricato di verificare che il sistema di controllo interno e di gestione dei rischi sia funzionante e adeguato e di coor- dinare il processo di ERM;

il Collegio Sindacale, che vigila sull efficacia del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi.

RISCHI AMBIENTALI, SOCIALI E DI COMPLIANCE Il Gruppo Moncler, operando in diversi Paesi nel mondo, ritiene che il rispetto delle persone e dei diritti umani, nonché l atten- zione all ambiente e la compliance con le leggi debbano essere considerati dei prerequisiti per una gestione responsabile del bu- siness. A tal fine si impegna a mettere in campo le politiche neces- sarie, a svolgere attività di due diligence e le opportune verifiche e a effettuare formazione e informazione in merito, onde minimizza- re l insorgere di eventuali rischi legati a questi temi. Questi rischi sono riportati all interno del modello Enterprise Risk Management aziendale e per ognuno di essi è indicata una probabilità di acca- dimento e un livello di impatto.

RISCHI SOCIALI Nell ambito delle nostre persone, tra i principali rischi riferiti all a- rea gestione delle risorse umane, il Gruppo ha identificato i po- tenziali rischi di dipendenza da figure chiave e di difficoltà nel

trattenere e sviluppare talenti. Per farvi fronte, è stato implemen- tato un sistema di valutazione della performance che copre l in- tera popolazione aziendale e che prende in considerazione sia le soft skills che le competenze tecniche. Tale sistema consente la valorizzazione e lo sviluppo delle competenze individuali nel me- dio lungo termine, la definizione di piani di successione e la valo- rizzazione dei migliori talenti. Il Gruppo ha, inoltre, sviluppato un piano di incentivazione specificatamente indirizzato a figure ma- nageriali e persone in ruoli chiave al fine di favorirne la retention. Vedi anche pagg. 107-109.

Il rischio di violazione dei diritti umani a danno dei dipen- denti delle società del Gruppo viene considerato esclusivamente a livello di rischio teorico, in virtù delle tutele previste dalle va- rie leggi e/o contratti collettivi di lavoro, dagli standard lavorativi enunciati nei Codici Etici di Moncler e Stone Island e soprattutto dalle attività di presidio esercitate dalle sedi corporate. Al fine di garantire, inoltre, un processo sempre robusto di selezione e as- sunzione delle persone nel rispetto del principio delle pari oppor- tunità nonché di promuovere la diversità e garantire lo sviluppo di un ambiente inclusivo sin dalla fase di candidate experience il Gruppo sta aggiornando la Policy di Ricerca, Selezione e Assun- zione del Personale. Vedi anche pagg. 98; 114-118.

Il modello di business del Gruppo prevede che la produzio- ne dei propri prodotti avvenga attraverso il sito produttivo di pro- prietà di Moncler in Romania, e attraverso façonisti e fornitori di commercializzato in Italia e all estero. Inoltre, sia Moncler sia Sto- ne Island acquistano materie prime e servizi da un ampio nume- ro di fornitori nel mondo. L eterogeneità dei partner e l estensione geografica nella quale il Gruppo opera hanno portato a investire ingenti risorse per prevenire e monitorare l esistenza di eventuali rischi legati a violazioni dei diritti umani lungo la catena di fornitu- ra, con un focus particolare verso i façon, i laboratori specializza- ti e i più rilevanti operatori della logistica. Moncler e Stone Island regolarmente verificano, anche con l ausilio di società specializ- zate certificate, il rispetto da parte della propria filiera delle leg- gi applicabili e dei princìpi sanciti nel Codice Etico e nel Codice di Condotta dei Fornitori. Quest ultimi, in particolare, definisco- no gli standard di comportamento a cui i fornitori si devono atte- nere, pena la possibile risoluzione del rapporto di collaborazione. Il Gruppo è altresì impegnato a sensibilizzare, attraverso attività di formazione, i propri partner sull importanza dei princìpi di un approvvigionamento responsabile. A seguito delle verifiche con- cluse nel 2021, sono state riscontrate alcune limitate situazio- ni di non conformità su specifici elementi normativi, quali alcuni aspetti retributivi, come ad esempio il pagamento delle maggio- razioni per tutte le ore di straordinario lavorate, e di salute e si- curezza, come ad esempio la certificazione prevenzione incendi, l inadeguata gestione delle deleghe e della formazione all interno degli stabilimenti, uscite di sicurezza ed estintori non in linea con i requisiti normativi. La risoluzione di questi aspetti è oggetto di attività di follow-up sulla base di tempistiche predefinite a secon- da della gravità delle irregolarità riscontrate. La presenza di non conformità gravi pregiudica la continuazione del rapporto di col- laborazione con il fornitore. Vedi anche pagg. 142-147; 149-150.

RISCHI AMBIENTALI Il Gruppo pone, inoltre, particolare attenzione agli aspetti ambien- tali e ai rischi correlati nello svolgimento delle proprie attività e di quelle dei suoi partner essendo gli impatti più significativi quelli indiretti. Tali rischi sono integrati nel processo di Enterprise Risk Management (ERM) aziendale. Uno dei driver strategici del Pia- no di Sostenibilità è la lotta ai cambiamenti climatici, a dimostra- zione dell impegno prioritario del Gruppo a prevenire e mitigare eventuali rischi associati. In tal senso, Moncler nel 2020 ha sot- toscritto l iniziativa dei Science Based Targets definendo obietti- vi di riduzione delle emissioni di gas ad effetto serra coerenti con l impegno delle Nazioni Unite a limitare l innalzamento massimo della temperatura mondiale rispetto ai livelli preindustriali. A valle del processo di acquisizione di Stone Island, nel 2021, il Gruppo ha avviato un processo di aggiornamento per riesaminare i propri obiettivi di riduzione di CO2 come raccomandato dalle linee guida SBTi, per garantire l inclusione di tutte le fonti di emissioni di CO2 sia di Moncler sia di Stone Island e per riflettere la dimensione e la scala del business.

58 59 MONCLER GROUP

2021 GESTIONE RESPONSABILE DEL BUSINESSGESTIONE RESPONSABILE DEL BUSINESS

Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021Moncler - Dichiarazione consolidata non finanziaria 2021
Powered by Fluidbook